coronavirus

Emergenza Coronavirus

La Federazione Pescatori Trentini, l’Unione Pescatori Trentini e le proprie Associazioni aderenti sensibilizzano i pescatori trentini ad un gesto di solidarietà a supporto dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari attraverso un versamento di qualunque importo sul CC dedicato intestato all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento

Unicredit Banca
IBAN: IT 96 J 02008 01802 000102416554 - codice bic swift
UNCRITM10IQ –causale: “Coronavirus”.

Le Associazioni potranno versare direttamente quanto deliberato direttamente alla APSS oppure destinarli ad un fondo comune da utilizzare per l'acquisto di attrezzature sanitarie di cui verrà dato preciso riscontro a cura della APSS.


Le news

Progetto giovni fpt
 

Progetto giovani

Rispetto per la natura e gli animali, imparare a pescare in compagnia, partecipazione attiva nella gestione, seguici su facebook.
Continua...

Elenco Associazioni   Continua...

ilpescatore logo
 

Il Pescatore Trentino

Nel 1978 venne fondata a Trento, sulla scorta dell'esperienza del Bollettino della Società Pescatori di Trento, la rivista periodica "Il Pescatore Trentino". Edita dall'A.P.D.T., fin da allora, la pubblicazione ha iniziato ad assumere la valenza di organo di informazione, aggiornamento, confronto e rappresentanza per tutto il vasto mondo dei pescatori trentini. La rivista è quadrimestrale.
Vai al sito..