Associazione

logo solandri

L'Associazione Sportiva Pescatori Solandri è concessionaria del diritto di acquicoltura ed esclusività di pesca nelle acque correnti e stagnanti della Val di Sole, individuate dalla Carta Ittica della Provincia di Trento come Area di Concessione N° 14 - Alto Noce.
La Riserva di Pesca si estende su una vasta area che comprende la Val di Sole e le laterali Val di Pejo e Val di Rabbi, uno dei comprensori trentini maggiormente ricchi di acqua.

 

Dove si trova

PESCATORI SOLANDRI

Pellizzano (TN) in Via Nazionale, 21

 

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Stampa

Recapiti

tel. 0463/750885

fax 0463/750885

E-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori informazioni

In osservanza ai disposti dello statuto sociale, l'Associazione si occupa di una razionale coltivazione delle acque ad essa assentite secondo le indicazioni della Carta Ittica, basata essenzialmente sull'incremento della produttività naturale, la salvaguardiadell’equilibrio biologico ed il mantenimento delle linee genetiche originarie delle specie ittiche nelle medesime presenti. L’Associazione svolge inoltre una adeguata sorveglianza e cura la preparazione tecnico sportiva dei pescatori dilettanti.
L'Associazione conta circa 500 soci, il 90% dei quali "ordinari", residenti in comuni del Trentino ed il resto "aggregati", residenti fuori provincia che, comunque, sono legati da vincoli affettivi o di convenienza ad essa.

internetVai al sito istituzionale